domenica 2 luglio 2006

MONGIOIA (m 3.340) + MONTE SALZA (m 3.326) + PUNTA FIUTRUSA (m 3.100) + Monte FERRA (m 3.094): via Normale

1-2 luglio 2006





Io, Manu, Carlo e Paolino l'Alpino




Gettato via il busto, dopo il test della settimana precedente sul Granero (m 3.171), decido che sono sulla strada della guarigione... più o meno, ma l'importante secondo me è reagire, voler guarire a tutti i costi, sentirsi in forma (anche quando non lo si è)... insomma, dare una mano al corpo con la mente, somatizzando la guarigione!

Lo so, ha ragione la mia ragazza: questi climbers sono dei pazzi, matti, matti, matti, matti, proprio come ci ha confessato il grande BUBU Bole!


Carlo ce la mena da una vita: pernottiamo al Bivacco Boerio (m 3.080) e poi saliamo in vetta al Mongioia (m 3.340) per vedere l'alba ed il sole che spunta dietro al Monviso (m 3.841)!

E sia!



Partiamo sabato 1 luglio, parcheggiamo la mia Picasso al Rifugio Melezé (m 1.812), ci carichiamo come muli ed imbocchiamoil sentiero che costituisce la Via Normale al Mongioia (m 3.340); il tempo è splendido, come la vallata:




Facciamo delle pause, siamo belli carichi e non abbiamo fretta; speriamo solo che il bivacco non sia già pieno di gente, soprattutto francesi, in genere...





3 commenti:

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA ALBA VISTA DALLA CIMA DEL MONGIOIA!!!E DEL MAR DI CACCARELLA SOTTOSTANTE!!!

DANI ha detto...

Le avrete presto! Forse stasera...

Anonimo ha detto...

ANCORA FOTO!!!!!!!!!